Live Chat

I nostri numeri

  • Utenti registrati: 63
  • Carichi disponibili: 0
  • Mezzi disponibili: 0

Login

Ricorda Password Registrati

L'idea

BICC è un progetto, un’idea, una SOLUZIONE per TUTTI i piccoli autotrasportatori sia che si occupino di distribuzione, linee o trasporti dedicati/espressi. Il nostro portale mette in comunicazione trasportatori, spedizionieri e padroncini, al fine di ottenere per tutti un incremento degli utili. Quale è il concetto base? Viaggiare sempre a pieno carico! Abbiamo quindi reso possibile inserire in tempo reale i propri mezzi disponibili per caricare, rendendoli visibili a tutti i nostri iscritti.

Fai distribuzione regionale od interregionale per qualche corriere? Bene hai la possibilità di rendere disponibile (anche giornalmente) il tuo mezzo che rientra ad un determinato orario verso la tua città; potresti uscire e rientrare sempre carico e ad ogni trasporto che concordi, il TUO UTILE AUMENTA, si perché comunque il tuo mezzo sarebbe tornato vuoto.

Ti occupi di trasporti espressi e dedicati? Ottimo, pensa che ad ogni viaggio che farai, dove sei pagato per il tragitto intero anche da vuoto al ritorno, potrai AUMENTARE IL TUO UTILE, trovando ad una tariffa concorrenziale, la possibilità di rientrare carico.

Sei vittima del turn-over di qualche corriere in calo di volumi? Con BICC hai la possibilità di rendere i tuoi mezzi disponibili nella città di residenza e comunque di poter lavorare.